Il M.O.R. permette una grande varietà di soluzioni espositive temporanee, statiche o itineranti, di alcune parti della collezione correlate di pannelli tematici in tornei ATP o eventi privati.

Le modalità di storytelling, utilizzando le racchette del MOR, sono molteplici e si possono progettare in funzione delle esigenze del singolo committente e sponsor.

Le soluzioni espositive ed i temi scelti che hanno riscosso più successo di pubblico sono la timeline dell’evoluzione storica delle racchette dal 1874 fino alle odierne, l’evoluzione tecnologica e dei materiali, più una sezione, in sala dedicata, comprendente le foto e le racchette dei 31 plurivincitori di tornei del Grande Slam.

In alcune città è stato possibile simulare un campo da tennis nella piazza principale onde permettere ai giovani campioni di palleggiare con le racchette del passato, dando particolare rilievo al torneo ed ai relativi sponsors.

Su richiesta è possible esporre alcune racchette utilizzate da alcuni famosissimi campioni del recente passato o ancora in attività, firmate e certificate.

Le nostre soluzioni espositive, già realizzate o future, possono essere sviluppate con un’agenzia nostra partner specializzata in eventi e brand activation.

Possibilità di “lead activation” attraverso quiz sulla storia del tennis e dei suoi campioni.

Sulla base dell’esperienza fatta con Philip Morris agli Internazionali d’Italia del 2019, il MOR può rappresentare un’opportunità espositiva anche per brand non necessariamente operativi nel mondo del tennis ma che desiderino pubblicizzarsi nel settore.